RINASCITA…

Era una contraddizione unica, la ragazza dagli occhi marroni.. di una contraddizione che neppure lei riusciva a rendersene conto. Se da una parte voleva stare da sola, anzi lo stare da sola per lei era quasi una sorta di libertà; dall’altra aveva il bisogno di sentirsi cercata. Aveva bisogno di avere la sensazione di essere fondamentale x qualcuno..

Un giorno, la bambina dagli occhi marroni, si guardò allo specchio. Vide tutta la sua vita scorrere come un film in bianco e nero.Si rese conto improvvisamente che mancava qualcosa nella sua vita, mancava di “colore”.

Ecco che allora, iniziò a guardarsi con occhi diversi, iniziò a vivere.

Vivere,si. La bambina, diventata donna, ha iniziato a vivere, cercando di riscattarsi da un passato che le aveva segnato ogni suo gesto, ogni singolo pensiero.

Si alzò. Ma, come tutte le cicatrici, i segni anche se ormai poco visibili agli occhi, ma tangibili all’anima, erano ancora lì. 

E cosi, la bambina diventata donna, ha voluto la sua rivincita. In un modo inaspettato, ha capito di avere un grande potere, un potere che va oltre la bellezza. Ha capito di avere doti per le quali gli uomini avrebbero fatto di tutto per averla. L’ eleganza di una donna erotica, sensuale erano elementi che la rendevano unica, accattivante agli occhi degli uomini.

Una risposta a "RINASCITA…"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...